Krampus

Krampus un ritratto oscuro del Natale

Nella notte di San Nicola oscure presenze discendono dai boschi, urlando, scuotendo campanacci e danzando come forsennati per voler risvegliare la terra nel momento più buio dell’anno e dal gelo invernale! Sono demoni antichissimi dalle lingue biforcute e dalle lunghe corna: il loro nome è Krampus, nati dall’oscurità, loro sono il lato oscuro del Natale.
Vengono armati di frusta a punire i bambini che sono stati cattivi e solo San Nicola potrà domare la loro ferinità. Scorrazzano senza tregua per le montagne fino all’alba del nuovo giorno senza smettere di fare baccano e creare scompiglio nell’animo umano…

È arrivato in tutte le librerie e le edicole del Friuli Venezia Giulia il volume “Krampus un ritratto oscuro del Natale”, di Gaspari Editore. Potete già comprarlo in loco oppure ordinarlo direttamente all’editore Gaspari Editore per chi volesse è ordinabile anche via telefono al +39 0432 512567. La casa editrice si premurerà di spedirvelo.

Grazie di cuore a Marco Gaspari ed Erika Milite di Gaspari Editore, a Luana de Francisco, Francesca Rebbelato e ai Krampus Flagellum di Fusine. Per il sostegno si ringraziano Bar ai 7 Nani, T&SLA Studio, Flagellum Fusine.

Attenzione: Il libro è disponibile in tutte le edicole e le librerie del Friuli Venezia Giulia. Se siete in altre regioni potrete tranquillamente ordinarlo o alla vostra libreria di fiducia oppure direttamente alla Casa Editrice Gaspari Editore (numero di telefono riportato sopra). Per richieste speciali o oltre informazioni contattatemi via mail, sarò lieta di potervi rispondere personalmente.

Dai un’occhiata al libro su Calaméo.